Benvenuta la Grandze, Residenza per la Terza Età

Sei in: Home Notizie Benvenuta la Grandze, Residenza per la Terza Età
La libellula Cooperativa Sociale Aosta
18/12/2017

Benvenuta la Grandze, Residenza per la Terza Età

La Residenza per la Terza Età nasce come contesto residenziale, alberghiero e tutelare insieme, che offre una possibilità di accoglienza flessibile e modulabile in funzione delle esigenze. É il luogo dove risiedere o trascorrere brevi soggiorni di riposo e di vacanza, accolti da un’équipe qualificata che fornisce a ciascuno un supporto completo, professionale, umano.

Il servizio accoglierà, nella medesima struttura ma in ambienti separati, ospiti speciali: alcuni hanno molte storie da raccontare, altri non hanno ancora imparato a parlare. Una Residenza per la Terza Età e una Residenza per bambini: qui gli estermi della vita si incontrano per fare un tratto di percorso assieme. 

Per ogni informazione visita la pagina dedicata.

La Libellula
  • Accoglienza residenziale
  • Asilo nido di Nus
  • Asilo nido di Variney
  • Asilo nido Saint-Christophe
  • Aymavilles
  • Benvenuta la Grandze, Residenza per la Terza Età
Newsletter

Per essere inserito nella mailing list della Cooperativa La Libellula, inserisci i dati nel modulo sottostante. Non riceverai materiale estraneo alle attività svolte da La Libellula.

Copyright © 2024 La Libellula Soc. Coop. Sociale.
Iscritta al n. A176306 del Registro Regionale degli Enti Cooperativi sezione Mutualità prevalente. Iscrizione Registro Imprese di Aosta n. 00168410074 - R.E.A. di Aosta n. 40774

Menu
×